Quantcast

Confermato il mercato contadino del sabato a Saronno

Confermato l'appuntamento del sabato in piazza Mercanti dedicato ai produttori locali

Generica 2020

Il mercato contadino di Saronno si svolgerà regolarmente. Nella prima settimana di zona rossa, resta confermato l’appuntamento del sabato in piazza Mercanti, dalle 8 alle 13, dedicato ai produttori locali. Le attuali disposizioni limitano lo svolgimento dei mercati ai soli generi alimentari e dunque, l’appuntamento del sabato con le bancarelle non subirà variazioni.

L’unica incognita è legata alla effettiva partecipazione degli ambulanti. Il mercato è raggiungibile con autocertificazione anche dai Comuni limitrofi.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore