Disaronno Velvet si aggiudica il premio all’Innovazione “Eletto Prodotto dell’Anno” 2021
Il nuovo liquore alla crema targato Disaronno ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nella categoria alcolici, premio all’innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano
Disaronno Velvet, il nuovo liquore alla crema dall’inconfondibile gusto di Disaronno, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria alcolici, Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano.
I vincitori nelle diverse categorie sono stati scelti attraverso una ricerca di mercato condotta da IRI che coinvolge 12.000 consumatori che votano su una selezione di prodotti.
Disaronno Velvet è il primo liquore alla crema lanciato sul mercato dall’azienda Illva Saronno SpA: una grande novità frutto dell’armonica unione tra il gusto distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, e inedite note vellutate.
Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), Disaronno Velvet è da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. Un prodotto nuovo nell’essenza e anche nel look: l’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” indossa un’elegante e contemporanea veste total white.
Luca Picotti, Global Marketing Director Spirits di ILLVA Saronno SpA, commenta così il premio: «Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento e ringraziamo i consumatori che hanno deciso di premiare il nostro Disaronno Velvet. Non si tratta di un semplice liquore alla crema ma di un prodotto innovativo che nasce dall’equilibrio tra la continua ricerca verso l’innovazione e il profondo legame verso le nostre origini. È una risposta ai nuovi trend e ai cambiamenti del settore: un prodotto fresco ma soprattutto leggero che offre una nuova esperienza di consumo pur mantenendo il gusto distintivo di Disaronno Originale».
Proprio in questi giorni, sui canali digital e social, è inoltre online la nuova campagna internazionale dedicata a Disaronno Velvet. Lo spot, a cura dell’agenzia VMLY&R Italy per la regia di Marco Gentile, è il secondo episodio del viaggio di Disaronno nella “Endless Dolce Vita”.
È il racconto, attraverso suggestive immagini in versione “black and white”, dell’unicità di questo nuovo liquore alla crema e dell’inconfondibile stile made in Italy del brand, un vero e proprio omaggio all’eleganza senza tempo della dolce vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.