“Crescere al femminile nel mondo reale e virtuale”, a Caronno un incontro online con il dottor Pellai
Proposta dall'amministrazione comunale, la conferenza in streaming “Girl R-evolution: crescere al femminile nel mondo reale e in quello virtuale” è in programma nella serata di mercoledì 24 marzo
Come le giovani donne stanno vivendo questo periodo così unico? L’assessore alle Pari opportunità, Cinzia Banfi, e l’assessore all’Istruzione e Cultura Morena Barletta del Comune di Caronno Pertusella hanno organizzato per la serata mercoledì 24 marzo, alle ore 20.45, una conferenza online dal titolo “Girl R-evolution: crescere al femminile nel mondo reale e in quello virtuale”.
L’incontro sarà tenuto dal dott. Alberto Pellai, esperto del settore, medico psicoterapeuta, ricercatore e scrittore. Interverrà come mediatore la dott.ssa Mara Sciorra, psicoterapeuta cognitivo comportamentale.
La conferenza è aperta a tutti genitori, insegnanti, educatori e soprattutto a tutte le giovani donne che stanno crescendo e vivendo in questo particolare momento e sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune. Durante l’evento sarà possibile formulare domande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.