Vivolo (Obiettivo Saronno): “Collaboriamo assieme per ridare vitalità al commercio cittadino”
"È importante collaborare in stretta sinergia con tutti gli operatori commerciali affinché l’economia Saronnese possa acquisire valore, salvaguardando potenzialità commerciale e culturale della nostra città"
«In un momento storico e particolare come quello che stiamo vivendo, le preoccupazioni per la salute si incrociano purtroppo anche con i pensieri per le varie attività commerciali che oggi, come mai sin d’ora, stanno subendo le conseguenze della pandemia».
Comincia così la riflessione di Andrea Vivolo, membro della lista civica Obiettivo Saronno, che si è espresso sul tema del commercio cittadino nell’ambito della rubrica “Il pensiero del cittadino Sarònnat” della civica “viola”.
Esercenti e commercianti sono senza dubbio tra le categorie più colpite dalla pandemia: Vivolo rimarca l’importanza, in un momento di estrema difficoltà, di collaborare con gli operatori commerciali per cercare di ridare vitalità al commercio saronnese.
«Noi di Obiettivo Saronno – prosegue – crediamo fermamente che sia arrivato il momento di capire quale sia il punto di partenza o punto zero per ripartire con più vigore ed energia cercando, con idee ed iniziative, di dare un contributo importante e decisivo per la ripresa in sicurezza delle attività produttive di Saronno».
Un modo per salvaguardare le potenzialità commerciali, ma anche culturali della città: «Per questo, Obiettivo Saronno ritiene sia importante collaborare in stretta sinergia con tutti gli operatori commerciali – conclude Vivolo -, mettendoli al corrente delle varie iniziative che intendiamo avanzare, affinché l’economia Saronnese possa acquisire valore, salvaguardando potenzialità commerciale e culturale della nostra città. Obiettivo Saronno mette la faccia e l’impegno affinché tutti noi cittadini possiamo ridare energia e slancio alle attività commerciali che gli operatori di Saronno meritano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.