Aggressione al Parco XXV Aprile di Seregno, denunciato un 28enne
L’intervento dei militari ha permesso di bloccare uno degli autori dell’aggressione, che è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito al termine dei quali è stato denunciato
Sabato movimentato a Seregno. Nel pomeriggio del 13 marzo, all’interno del parco comunale “XXV Aprile” in via De Gasperi, un cittadino marocchino 28enne, disoccupato, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, contro la persona ed il patrimonio, durante una lite per futili motivi connessi a un presunto debito di 20 euro ha aggredito, insieme ad altre 3 persone al momento rimaste ignote, un pakistano 34enne residente a Giussano, disoccupato, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro la persona.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Stazione di Seregno, impegnati a poca distanza in un servizio di pattugliamento rinforzato con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo (SIO) del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”.
L’intervento dei militari ha permesso di bloccare uno degli autori dell’aggressione, che è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito al termine dei quali è stato denunciato per lesioni personali aggravate e inottemperanza dell’obbligo di firma.
Il ferito è stato invece trasportato dai sanitari del “118” in ambulanza in codice verde all’ospedale “San Gerardo” di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.