Quantcast

A Saronno tranquilla l’ultima domenica in zona arancione rafforzato

È stato ieri, domenica 14 marzo, l'ultimo giorno in zona arancione rafforzato in Lombardia. Da oggi si torna in zona rossa, con il divieto di uscire di casa se non per lavoro, strette necessità o salute

Ultima domenica di zona arancione scuro a Saronno

A Saronno è stata una domenica tranquilla quella di ieri, 14 marzo, nell’ultimo giorno di zona arancione rafforzato. Nessuna folla in centro, diverse persone hanno comunque approfittato della bella giornata per un ultimo giro tra le vie della città.

Galleria fotografica

Ultima domenica di zona arancione scuro a Saronno 4 di 6

Da oggi la Lombardia torna in zona rossa, con il divieto di uscire di casa se non per lavoro, strette necessità o salute. Di seguito tutte le regole che andranno rispettate da oggi per almeno due settimane.

Le nuove regole fino a Pasqua: zona rossa nazionale il 3, 4 e 5 aprile

Quali negozi possono stare aperti in zona rossa? Ecco tutte le deroghe

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ultima domenica di zona arancione scuro a Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore