Dall’agenzia Enrico Cantù 8692 euro per l’associazione “Quelli che con Luca onlus”
Per ogni polizza stipulata nel 2020 l’agenzia Generali Saronno San Giuseppe di Enrico Cantù ha donato un euro all’associazione fondata da Andrea Ciccioni
Un euro per ogni polizza stipulata nel 2020 per aiutare la ricerca. L’Agenzia Generali Saronno San Giuseppe di Enrico Cantù ha donato un assegno da 8692 euro alla onlus “Quelli che con Luca”, fondata da Andrea Ciccioni, il papà di Luca, portato via a soli nove anni nel 2011 da una rara forma di leucemia mieloide acuta.
«Ieri ho avuto il piacere di rincontrare lo splendido staff dell’agenzia, Claudia e tutti i ragazzi sono davvero un gruppo unito nel lavoro ma anche nella solidarietà – scrive Andrea Ciccioni sul profilo Facebook della onlus -. Vi ricordate la volontà di Enrico nel supportarci? Bene, per ogni polizza auto hanno devoluto un gettone. Tutte le polizze 2020 hanno generato una somma davvero importante! A tutti i nostri sostenitori ricordo che potete farvi fare un preventivo e magari diventare clienti, come me, di questa splendida realtà. Avete un doppio motivo….!».
«Grazie ad ognuno dei nostri clienti per quello che abbiamo fatto insieme – scrive Enrico Cantù, titolare dell’agenzia -. Ogni polizza auto sottoscritta con noi nel corso del 2020, ogni volta che hai voluto dare fiducia per la serenità della tua guida a Beatrice, Delia, Jennifer, Sharon, An Na, Nisrin, Giada, Sonia, ogni volta che hai rinnovato la fiducia per la tua auto alla nostra agenzia, in uno qualsiasi degli 11 punti vendita, ci hai permesso di contribuire con 1 € alla ricerca contro la leucemia infantile. Una lotta che papà Andrea combatte da tanti anni attraverso Quelli che con Luca onlus e che grazie all’impegno di tutti noi ha già raggiunto risultati incredibili. Ma la strada è ancora lunga e il nostro impegno si rinnova anche per il 2021, vinciamo insieme! Ti aspettiamo!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.