Quantcast

Elezioni 2021: “Uniamo Cislago” apre le danze in vista della campagna elettorale

Si scaldano i motori in vista della prossima campagna elettorale. A muovere i primi passi è il gruppo "Uniamo Cislago", con il suo referente Luciano Lista

Generica 2020

Si terranno in un periodo tra il 15 settembre e il 15 ottobre 2021 le prossime elezioni comunali a Cislago. Lo ha stabilito il Consiglio dei Ministri lo scorso 4 marzo, approvando il decreto legge per il rinvio delle amministrative 2021 al prossimo autunno. Una soluzione scelta a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso in tutta Italia.

Discussioni aperte intanto in paese, dove sia nel centrodestra che nel centrosinistra si lavora per la definizione di liste e programmi. A muoversi per primo in vista della prossima campagna elettorale è “Uniamo Cislago”, con il suo referente Luciano Lista. Il gruppo ha recentemente aperto un sito e una pagina ufficiali.

«Siamo una realtà consolidata con idee chiare da subito, che cresce giorno dopo giorno senza indugio e senza preoccuparsi di dover mettere insieme pacchetti di voti per vincere – dichiara Lista -. Siamo una forza politica con le idee chiare che lavora nel solo interesse dei cittadini alla luce del sole, senza dietrologie e senza timori. Trasparenza, passione e concretezza, con i fatti e non a parole. Noi ci siamo e siamo i soli ed esserci».

La corsa non è ancora cominciata, ma intanto qualcuno ha cominciato a scaldare i motori.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore