Rifiuti abbandonati abusivamente nei campi alla periferia di Saronno
Una piccola discarica abusiva, tra divani, materassi e altri rifiuti ingombranti nella zona di via Rovello, al confine con Gerenzano. La denuncia di una cittadina sui social

Una piccola discarica abusiva alla periferia di Saronno. Nei campi della zona di via Rovello, sul confine con Gerenzano, spuntano divani, materassi, vestiti e altri rifiuti ingombranti, gettati e abbandonanti a cielo aperto. La denuncia arriva da una cittadina saronnese tramite i social.
Le foto sono state postate sul gruppo facebook “Sei di Saronno se…” accompagnate da uno sfogo diretto, ma giustificato: «Siamo proprio un popolo di incivili – scrive la cittadina -. È incredibile che ancora oggi esistano ancora delle persone, e credo che siano tante, alle quali dell’ambiente non freghi proprio nulla».
«I rifiuti ingombranti previo appuntamento li vengo a ritirare anche a casa – conclude stizzita -. Tu che hai scaricato sta schifezza non dovevi neppure fare la fatica di caricarli in macchina, e scaricarli li, bastava una telefonata. Spero riescano a risalire a chi ha fatto ciò».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.