Dentro il bar una festa con 13 avventori
Tra le persone denunciate per violazione delle norme anti contagio, anche un 30enne evaso dai domiciliari
La saracinesca abbassata e all’interno del bar un vero e proprio festino alcolico con 13 avventori.
Sabato pomeriggio (6 febbraio) i carabinieri della Stazione di Muggió sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112 per la musica ad alto volume proveniente dall’interno di un bar, apparentemente chiuso.
Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto e hanno tirato sù la saracinesca hanno assistito al fuggi fuggi generale di chi si trovava all’interno e che ha cercato di dileguarsi sfruttando le uscite secondarie. Sul retro, tuttavia, era presente un’altra pattuglia dei carabinieri che ne ha impedito la fuga. Il bilancio definitivo è stato di 13 persone sanzionate per la violazione delle norme anti contagio, tra cui il titolare dell’esercizio pubblico, immediatamente chiuso e segnalato all’autorità prefettizia.
I successivi approfondimenti svolti dai carabinieri hanno poi consentito di individuare, tra i 13 identificati, un 30enne di nazionalità albanese sottoposto alla misura della detenzione domiciliare in altro comune della Brianza: l’uomo, terminati gli accertamenti, è stato arrestato per il reato di evasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.