Quantcast

Vendevano cocaina a Carnago, due in manette

Nel corso di un controllo, i militari hanno sorpreso i due cedere della sostanza stupefacente a un acquirente del luogo

Generica 2020

Sono stati sorpresi mentre vendevano cocaina a Carnago. Due cittadini di origine albanese di 40 e 33 anni sono stati arrestati dai carabinieri nella serata di sabato 6 febbraio: nel corso di un controllo, i militari hanno sorpreso i due cedere della sostanza stupefacente a un acquirente del luogo. 

Sequestrata la dose ceduta, consistente in 2 grammi circa di cocaina, i carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione domiciliare, nel corso della quale hanno trovato e sequestrato altra modica quantità di sostanza stupefacente, la somma di circa 12 mila euro in contanti nascosta in vari anfratti dell’abitazione e ritenuta provento dell’attività illecita, bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore