Basket, parte la C Gold: buona la prima per l’Az Robur Saronno
Sul parquet del PalaRonchi la squadra di Grassi vince 77-52 all'esordio nel girone C contro MilanoTre. Nella seconda giornata sarà subito derby contro Legnano
Buona la prima per la palla a spicchi saronnese: l’Az Robur Saronno dà il via alla sua stagione con una vittoria netta e convincente. Sabato 6 marzo è partito il campionato di Serie C Gold Lombardia 2021 di basket, con la squadra della città degli amaretti subito protagonista nel girone C. (foto: un momento della diretta facebook del match)
Sul parquet di casa del PalaRonchi la Robur supera 77-52 MilanoTre: i ragazzi di coach Grassi cominciano forte e finiscono anche meglio. Tutti gli undici effettivi a referto vanno a punti in una prova di attacco corale e difesa di alto livello a disinnescare i pericolosi tiratori ospiti.
Tra gli amaretti il migliore è Tresso, che mette a referto 10 punti; 9 punti per Marusic e Gurioli, 8 per Politi e Fusella. Buona la prima, dunque, ma subito testa alla seconda: sabato si gioca di nuovo al PalaRonchi il derby contro Legnano.
QUI TUTTE LE STATISTICHE DEL MATCH CONTRO MILANOTRE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.