Saronno, in biblioteca torna l’iniziativa dei “pacchi sorpresa” per lettori di tutte le età
Il servizio è stato pensato per coloro che non hanno familiarità con la prenotazione online o che si trovano in difficoltà nello scegliere senza poter accedere agli scaffali, in questo periodo non accessibili per le disposizioni anti-Covid
Torna alla biblioteca di Saronno l’iniziativa dei “pacchi sorpresa”. Il servizio è offerto agli iscritti al sistema bibliotecario provinciale e consiste nella preparazione di un pacco contenente una selezione di libri scelti dai bibliotecari. Ogni pacco conterrà 7 libri, scelti tra le novità, i bestsellers, i classici, i saggi, offrendo ai lettori l’opportunità di scoprire strade diverse rispetto alle proprie preferenze letterarie.
Il servizio è stato pensato per coloro che non hanno familiarità con la prenotazione online o che si trovano in difficoltà nello scegliere senza poter accedere agli scaffali, in questo periodo non accessibili per le disposizioni anti-Covid.
COME RICHIEDERE IL PACCO SORPRESA:
- Telefona (029609075 – 0296701153) o invia una mail a biblioteca@comune.saronno.va.it indicando nome e cognome del destinatario;
- Segnala, se lo desideri, le tue preferenze: un genere, un autore, un argomento;
- Quando riceverai la comunicazione potrai recarti in biblioteca a ritirare il tuo pacco.
A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO:
- Scarica il modulo dal sito http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/;
- Compila e firma il modulo;
- Invia la scansione del modulo e della tessera sanitaria a biblioteca@comune.saronno.va.it.
Restano sempre attivi i servizi di prestito su prenotazione, sia on line che telefonica. La biblioteca è aperta lunedì dalle 14 alle 18.30, da martedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30. Come stabilito dall’ultimo DPCM la biblioteca resterà chiusa al sabato fino a nuove disposizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.