Fagioli (Lega): “Grazie a Saronno Servizi per la ristrutturazione della piscina”
Le dichiarazioni di stima da parte di Raffaele Fagioli verso il CdA di Saronno Servizi per il rifacimento della piscina di via Miola: "Una dimostrazione di lungimiranza e senso strategico unito alla capacità amministrativa"
Le dichiarazioni di stima da parte di Raffaele Fagioli (Lega di Saronno) verso il CdA di Saronno Servizi per il rifacimento della piscina di via Miola.
Complimenti agli amministratori di Saronno Servizi che in un periodo così difficile si sono distinti nel difficile compito di gestire la ristrutturazione degli impianti sportivi in piena emergenza, sfruttando le ripetute chiusure per migliorare l’impianto della piscina saronnese ed essere così pronti per la ripartenza.
Un ringraziamento a Katia Mantovani e ad Alberto Canciani, che sono riusciti ad aggiudicarsi il finanziamento erogato dal Bando Regionale per lo sport, senza nemmeno avvalersi dell’aiuto dei futuri consulenti dell’amministrazione, e hanno dato il via ai lavori di ristrutturazione dell’impianto.
Grazie al meticoloso lavoro del CdA di Saronno Servizi SpA l’impianto natatorio cittadino vedrà interventi di rifacimento della superficie della vasca , interventi al sottotetto della struttura per migliorare la sicurezza complessiva dell’edificio, interventi migliorativi all’area degli spalti al fine di garantire un accesso migliore alle sedute in tribuna e un miglior ricambio d’aria complessiva, interventi di miglioramento dell’efficienza energetica dell’impianto natatorio con un conseguente risparmio nel consumo di gas elettrico mediante la ridistribuzione degli spazi interni e potrà conseguire il Certificato di Prevenzione Incendi.
Una dimostrazione di lungimiranza e senso strategico unito alla capacità amministrativa, in un periodo dove la politica insegue astrazioni e pregiudiziali ideologiche per determinare le proprie azioni.
Raffaele Fagioli Lega Lombarda Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.