Saronno al Centro: “Il centro destra resta unito”
Il direttivo di Saronno al Centro e il presidente Paolo Strano commentano le nomine delle commissioni, all'interno delle quali sono presenti esponenti del gruppo
Il direttivo di Saronno al Centro e il presidente Paolo Strano commentano le nomine delle commissioni, all’interno delle quali sono presenti esponenti del gruppo
Il centro destra a Saronno continua ad essere unito nonostante l’ultima sconfitta elettorale. La riprova di ciò si è vista nell’ultimo Consiglio Comunale quando, nel formare le varie commissioni, Forza Italia ha fatto in modo che sei componenti di Saronno al Centro (SAC) entrassero a far parte delle varie commissioni. I componenti sono: Dario Lonardoni nella commissione opere pubbliche – Paolo Strano nella commissione commercio e sicurezza – Diego Riva in quella dei servizi sociali – Giuseppe Sgrò nella commissione sport – Jessica Rita Picolillo nella commissione ambiente e Roberta Bottero in quella delle pari opportunità.
La decisione di Forza Italia, di coinvolgere anche i componenti di SAC è stata molto apprezzata dal direttivo di SAC e per questo va il nostro ringraziamento e nel contempo ha dato la possibilità anche alla nostra componente politica di poter partecipare alle discussioni e alle decisioni che di volta in volta le commissioni sono chiamate a prendere.
L’occasione è propizia per chiedere al Sindaco Airoldi, dal momento che era uno degli impegni prioritari della sua campagna elettorale, di informare la cittadinanza, con una comunicazione precisa e puntuale almeno settimanalmente, sulla situazione dei ricoverati saronnesi nell’ospedale cittadino, sulla terapia intensiva e sul numero dei positivi dopo il tampone.
Senza polemica chiediamo di essere informati sull’inizio delle vaccinazioni e sulla modalità che sarà applicata sulla base delle varie età. Resta poi la richiesta di conoscere quando saranno vaccinati insegnanti e docenti per tutelare il diritto alla scuola in presenza, dei nostri figli.
Il Direttivo di Saronno Al Centro
Presidente dr. Paolo Strano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.