Uboldo-Origgio: gli alunni di quarta e quinta delle primarie a scuola di educazione stradale
Il progetto coinvolgerà il Comando di Polizia Locale di Uboldo-Origgio
Si terrà verso metà marzo il progetto di educazione stradale rivolto agli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “A. Manzoni” di Uboldo-Origgio.
Il progetto, che ha ricevuto dal Comune di Uboldo un contributo di circa 3 mila euro, era inserito all’interno del piano per il diritto allo studio dello scorso anno e per via della pandemia non si era potuto svolgere.
Le lezioni si terranno quindi a metà marzo con il coinvolgimento del Comando di Polizia locale del paese. «Saranno delle lezioni che spiegheranno ai ragazzi come comportarsi in strada – commenta la vicesindaci di Uboldo Laura Radrizzani -. Lo riteniamo un progetto utile perché è bene educarli fin da piccoli al rispetto delle norme stradali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.