Coronavirus, l’aggiornamento dell’amministrazione comunale di Saronno
Nella mattinata di sabato 27 febbraio la vicesindaca Laura Succi ha comunicato i dati ufficiali ricevuti di Ats Insubria relativi alla situazione Coronavirus in città
A Saronno sono attualmente 86 i cittadini positivi a SarsCov-2. Lo ha comunicato nella mattinata di sabato 27 febbraio in diretta su Radiorizzonti in Blu la vicesindaca Laura Succi dai dati ufficiali ricevuti di Ats Insubria.
In città i guariti da inizio pandemia sono 2731, mentre i deceduti 180. «86 positivi è il valore più basso da molti mesi, questo ci rassicura nonostante sappiamo che non bisogna abbassare la guardia anche perché stiamo tornando in zona arancione» ha commentato la vicesindaca Succi.
La vicesindaca ha ricordato anche che le tre case di riposo sono Covid-free e sono quasi state completate le vaccinazioni degli ospiti e del personale che ci lavora. Sul fronte scuole le classi al momento in quarantena sono quattro.
A questo link è possibile leggere l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di venerdì 26 febbraio (https://www.saronnonews.it/2021/02/26/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-365-nel-varesotto-4-557-in-lombardia/).
Due camere degli abbracci anche nella Rsa Sant’Agnese di Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.