Spaccio nei boschi, quattro in manette
Centinaia gli episodi di cessione documentati e 29 le persone identificate ad acquistare la droga, tutti segnalati all’autorità competente quali assuntori
Spaccio nei boschi e non solo, quattro persone, 3 cittadini marocchini ed un italiano, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Cantù.
I reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso sono stati commessi dal 2019 a dicembre 2020, nei comuni di Merone (CO), Monguzzo (CO) e Merate (LC).
L’attività è partita dagli approfondimenti investigativi avviati nel corso del settembre 2020 a seguito di cessioni di sostanze stupefacenti di vario genere, per lo più cocaina, marjuana, eroina e hashish, commesse dai cittadini marocchini e dall’italiano nelle aree boschive comprese nei comuni di Merone e Monguzzo.
Centinaia gli episodi di cessione documentati e 29 le persone identificate ad acquistare la droga, tutti segnalati all’autorità competente quali assuntori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.