Due camere degli abbracci anche nella Rsa Sant’Agnese di Saronno
Dallo scorso 3 febbraio la Rsa è Covid-free e il 12 febbraio è stata inoltre terminata la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-covid per ospiti e sanitari
Sono attive anche nella Casa di Riposo Sant’Agnese di Saronno due camere degli abbracci, due spazi protetti per far incontrare in totale sicurezza gli ospiti anziani della Rsa e i loro famigliari. La notizia era stata anticipata qualche giorno fa dal sindaco di Saronno Augusto Airoldi e oggi è realtà nella struttura di via Frua.
Dallo scorso 3 febbraio la Rsa è Covid-free e il 12 febbraio è stata inoltre terminata la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-covid per ospiti e sanitari.
L’acquisto delle due stanze, installate nei giorni scorsi, è stato possibile grazie alle donazioni delle associazioni Sezione Sorriso CRA FNM, Ale e Franze & Friends Onlus, Save the Dreams onlus e alla collaborazione di Nocera Giorgio e Bisioli Paolo.
«Un grande grazie va a tutto il personale della struttura che come sempre ha lavorato con grande responsabilità e dedizione per il bene dei nostri assistiti – scrive la struttura -. Come sempre, anche nel prosieguo tutte le nostre azioni saranno concentrate a garantire il servizio migliore possibile in favore dei nostri anziani e, al contempo, le condizioni di lavoro ottimali per il nostro personale».
Caronno, inaugurata la camera degli abbracci alla Rsa Corte Cova
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.