Caronno: striscioni, sorrisi e abbracci virtuali per i 14 anni della Rsa Corte Cova
La casa di riposo di Caronno Pertusella ha compiuto 14 anni: un compleanno festeggiato in sicurezza con un momento di condivisione che ha donato allegria e sorrisi agli ospiti e al personale
Striscioni, sorrisi e abbracci virtuali. Il 22 febbraio la Rsa Corte Cova di Caronno Pertusella ha compiuto 14 anni, festeggiati con un momento di condivisione nel rispetto delle norme e nei limiti concessi dall’emergenza sanitaria.
Galleria fotografica
Il compleanno di Corte Cova, infatti, è stata celebrato con una festa inedita e diversa rispetto a quelle passate, ma che ha comunque saputo donare a ospiti e personale della struttura sorrisi, spensieratezza e allegria, tra musica e canti in totale sicurezza. Il tutto in un clima di festa tra torte, palloncini e commoventi striscioni appesi alle finestre dalle quali gli anziani hanno assistito e partecipato.
Presenti per l’occasione anche il sindaco di Caronno, Marco Giudici, e il parroco Don Franco Santambrogio. E in videochiamata la presidente della cooperativa Proges gestore della Rsa, Michela Bolondi, ha rinnovato gli auguri esprimendo la sua vicinanza e i complimenti per il lavoro svolto dal personale, insieme alla professionalità dimostrata durante quest’anno così difficile e complicato.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.