Origgio, una targa in memoria di Domenico Ambrosini
Al parco della Mezzaluna ad Origgio è stata posata una targa in memoria del consigliere comunale scomparso lo scorso novembre
È stata posata una targa in memoria di Domenico Ambrosini domenica 21 febbraio al parco della Mezzaluna in via Giosuè Ceriani ad Origgio. Insieme alla quercia in Villa Borletti sono i due simboli pensati per ricordare il consigliere comunale scomparso lo scorso novembre a causa del Coronavirus.
Il parco di via Ceriani era uno dei luoghi in cui Ambrosini, in compagnia del proprio cane, era solito incontrarsi con alcuni amici. L’inaugurazione della targa si è svolta alla presenza di famigliari e amici di Ambrosini e del sindaco Evasio Regnicoli. «Un semplice gesto, ricco di attenzione e affetto, che conferisce a quel luogo un importante valore simbolico, il valore della memoria» scrive Origgio Democratica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.