Aggredisce i passanti e gli agenti, morto dopo un conflitto a fuoco con la polizia
Sparatoria a Milano, nel quartiere Corvetto. La vittima è un uomo di 45 anni, morto colpito da un proiettile in via Sulmona. Feriti due agenti di 22 e 36 anni
Ha aggredito due passati con un coltello e all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato si è scagliato contro di loro.
Uno dei poliziotti ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, uccidendo l’aggressore, un uomo di 45 anni di origini filippine. È successo nella notte, intorno alle 00.20, in via Sulmona a Milano, zona Corvetto. Il 45enne, noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti per reati contro la persona e spaccio, avrebbe tentato di aggredire, armato di coltello, prima un rider e poi un uomo che usciva da un portone.
Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, lo straniero si è scagliato contro di loro, facendo cadere un poliziotto, ferito alla testa. Subito dopo è arrivata una seconda pattuglia: uno degli agenti ha esploso alcuni colpi, ferendo mortalmente il 45enne filippino.
Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra Mobile diretti da Marco Calì e coordinati dal sostituto Paolo Storari della procura di Milano, che si è recato sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.