Ad Origgio il Comune mette a disposizione 10 postazioni per lo smartworking
L'iniziativa permetterà a chi lavora da casa di usufruire in sicurezza di uno spazio silenzioso e dotato di presa elettrica e Wi-Fi al primo piano di Villa Borletti
Sono 10 le postazioni riservate allo smartworking messe a disposizione dal Comune di Origgio a Villa Borletti.
L’iniziativa, in collaborazione con l’associazione culturale Hesperia, permetterà a chi lavora da casa di usufruire in sicurezza di uno spazio silenzioso e dotato di presa elettrica e Wi-Fi al primo piano della struttura comunale. Il servizio sarà effettivo da lunedì 1 marzo con orari di ufficio: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:30. Le iscrizioni partono oggi (23 febbraio) e saranno aperte fino ad esaurimento posti.
«È un servizio pensato per dare la possibilità a chi è a casa a lavorare di avere un ambiente tranquillo a disposizione, sempre con attenzione al protocollo anti-covid» commenta il sindaco Evasio Regnicoli. L’iniziativa è riservata allo smartworking, ma il Comune sta lavorando per mettere a disposizione uno spazio anche per chi deve studiare: «Vedremo di trovare una soluzione anche per lo studio, stiamo valutando quale ambiente mettere a disposizione» conclude Regnicoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.