Anche il Teatro Giuditta Pasta di Saronno aderisce alla campagna “Facciamo luce sul teatro”
Lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 anche il teatro Giuditta Pasta di Saronno accenderà simbolicamente le luci del teatro
“Proteggere e liberare la città dai danni provocati da un’epidemia – intimava Sofocle nel suo importa Edipo- significa innanzitutto conoscere se stessi, prima che un’intera comunità si ammali di tristezza non riuscendo più a immaginare un futuro”.
Lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 anche il teatro Giuditta Pasta di Saronno accenderà simbolicamente le luci del teatro, perché questo luogo torni – per ora simbolicamente- ad essere ciò che è sempre stato per la sua comunità: generatore di pensiero.
Sul palco interverranno il presidente Oscar Masciadri, Enrico Cantù, main sponsor della struttura con la sua Agenzia Generali Saronno San Giuseppe, l’assessore alla Cultura del Comune di Saronno Laura Succi ed una serie di artisti, Enrico Barlocco de I Legnanesi, Leonardo Manera, Stefano Chiodaroli, Elena D’Angelo e Dario Canossi de I Luf.
«Torniamo per una sera e chiediamo a tutti voi che avete riempito di vita, di sogni ed emozioni il Giuditta Pasta, di lasciarci una traccia scritta, su un foglio o sulle nostre pagine social: un pensiero, una riflessione o semplicemente un saluto perché voi siete l’essenziale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.