Quantcast

Il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (MILS) riapre il 2 marzo

Dopo un lungo periodo di forzata chiusura, il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (M.I.L.S.) riaprirà al pubblico a partire da martedì 2 marzo

Generica 2020

Dopo un lungo periodo di forzata chiusura, il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (M.I.L.S.) riaprirà al pubblico a partire da martedì 2 marzo.

In linea con le disposizioni governative che autorizzano l’apertura dei Musei solo nei giorni feriali, il MILS (via don Griffanti 6 a Saronno) adotterà i seguenti orari di apertura:

Martedì pomeriggio: dalle 15:00 alle 17:00
Giovedì pomeriggio: dalle 14:30 alle 16:30

L’ingresso e la visita saranno consentiti solo se muniti di mascherina e nel rispetto di norme comportamentali atte a garantire la massima sicurezza dei visitatori e del personale.

L’ingresso è gratuito.

Il Museo si riserva di modificare quanto sopra indicato sulla base di eventuali nuove disposizioni governative legate all’evoluzione della crisi pandemica.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore