Caronno, lavori al serbatoio pensile di via II Giugno: attenzione ai possibili cali di pressione
I lavori sono in programma martedì 23 febbraio. Non è prevista l'interruzione del servizio idrico, ma potrebbero verificarsi dei cali di pressione nell'arco della giornata
Lura Ambiente S.p.A., gestore dei servizi idrici di alcuni Comuni del comprensorio tra i quali quelli di Caronno Pertusella, luogo della sede della società, ha comunicato che in data 23 febbraio dovranno essere eseguiti dei lavori di manutenzione programmata al serbatoio pensile di Via II Giugno a Caronno.
Non è prevista l’interruzione del servizio idrico: tuttavia, durante la giornata potrebbero verificarsi dei cali di pressione. L’amministrazione ha informato i cittadini con una nota diffusa sui canali istituzionali.
Come da prassi consolidata e come previsto dalla normativa vigente in materia, nei giorni successivi l’intervento verrà attivata la clorazione in via precauzionale che rimarrà attiva sino all’esito delle analisi di controllo (il tempo stimato è di una settimana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.