Zona rossa a Bollate, più controlli sul territorio
Non solo la Polizia locale e i carabinieri, ma anche la collaborazione di altre forze dell’ordine regionali e, in particolare, della Polizia locale di Milano che darà il suo supporto alla sicurezza locale
La zona rossa porta regole e maggiori controlli. Come chiesto dalla Prefettura di Milano dalla giornata di oggi (giovedì 18 febbraio) e per tutta la prossima settimana (fino al 24 compreso), sono aumentati i controlli in città.
Non solo la Polizia locale e i carabinieri saranno più presenti con presidi in diversi momenti della giornata, ma ci sarà anche la collaborazione di altre forze dell’ordine regionali e, in particolare, della Polizia locale di Milano che darà il suo supporto alla sicurezza locale.
«Un potenziamento dei controlli, come chiesto dal Prefetto, non in modalità repressiva – spiega il vicesindaco Alberto Grassi – ma per far percepire la delicatezza di questo momento e l’importanza di rispettare le regole per uscire il prima possibile da questa situazione di difficoltà».
Per gli spostamenti a Bollate è obbligatorio dotarsi di autocertificazione.
L’APPELLO DEL SINDACO AL RISPETTO DELLE REGOLE
Zona rossa a Bollate, il sindaco Vassallo invita a rispettare le regole
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.