Quantcast

“Lasciate libero il parcheggio disabili davanti alla scuola Montesanto di Saronno”

L’appello di una mamma esasperata, che da giorni trova il posto destinato ai disabili occupato: “In 3 anni di scuse ne ho sentite tante, ora basta”

Generica 2020

L’appello social di una mamma esasperata, che da giorni trova il posto destinato ai disabili occupato: “In 3 anni di scuse ne ho sentite tante, ora basta”

Parcheggio disabili e scuola Montesanto

Buongiorno, sono la mamma di un bambino disabile, a cui è stato concesso un pass di parcheggio per disabili.

Negli ultimo 10 giorni ho trovato 3 volte autovetture non autorizzate occupare il posto disabili e per ben 2 volte la stessa mamma, poiché in 3 anni di scuse ne ho sentite tante, non scrivo questo post per “sensibilizzare” ma solo per comunicare che la prossima volta che troverò occupato abusivamente il posto disabili all’esterno della scuola, lascerò la macchina in mezzo alla strada, bloccando il flusso, entrerò con tutta calma a scuola, così il problema non sarà solo mio ma toccherà anche gli altri genitori.

Prenderò una multa?

Saranno i soldi meglio spesi!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore