Quantcast

Volley, Serie B: nel weekend vincono Saronno e Caronno

Nella prima giornata di ritorno del girone B1 gli amaretti superano 3-0 YakaVolley. Stesso risultato per la Pallavolo Caronno che batte i Diavoli Rosa Brugherio e fa 4 su 4

Generica 2020

Weekend di successi netti per il Volley saronnese. Nella prima giornata di ritorno del girone B1 del campionato di Serie B, la Pallavolo Saronno tra le mura amiche del Paladozio supera con un netto 3-0 YakaVolley, vendicandosi della sconfitta rimediata nella gara d’andata del 23 gennaio all’esordio di questo campionato inedito.

Stesso risultato, 3-0, anche per la Pallavolo Caronno Pertusella, che sul parquet di casa batte i Diavoli Rosa Brugherio nonostante alcuni problemi di formazione e cala il poker di vittorie: per i gialloblu di coach Gervasoni sono 4 su 4.

I prossimi incroci nelle sfide di sabato 20 febbraio vedono la Pallavolo Saronno impegnata sul campo dei Diavoli Rosa Brugherio, mentre Caronno farà visita a YakaVolley per proseguire la sua corsa solitaria in testa al girone.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore