Consiglio comunale di Saronno in streaming giovedì 18 febbraio
Consiglieri comunali e giunta saranno collegati sulla piattaforma Cisco Webex Meetings, mentre i cittadini interessati potranno seguire i lavori via radio, video o tv su RadioOrizzonti
Il consiglio comunale di Saronno torna a riunirsi giovedì 18 febbraio alle 20. La seduta sarà ancora una volta con modalità a distanza visto il perdurare dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da coronavirus.
Consiglieri comunali e giunta saranno collegati sulla piattaforma Cisco Webex Meetings, mentre i cittadini interessati potranno seguire i lavori via radio, video o tv su RadioOrizzonti (radio 88 FM, digitale terrestre canale radio 880, www.radiorizzonti.org).
All’ordine del giorno:
- l’approvazione della variante al piano di recupero Corso Italia / Vicolo Santa Marta
- l’atto di indirizzo per gli interventi di riqualificazione della stazione ferroviaria Saronno Centro e di riorganizzazione del polo infrastrutturale – manutentivo (Via Diaz/ Don Griffanti)
- la mozione di Forza Italia per differenziare il valore di terreni edificabili a destinazione residenziale ai fini del calcolo dell’imposta IMU.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.