Cislago, Federica Crupi nominata commissario prefettizio
La misura adottata dopo le dimissioni dell'ex sindaco Gian Luigi Cartabia, dovute a continue crisi nel gruppo di maggioranza. Curerà l'ordinaria amministrazione
Si chiama Federica Crupi il commissario prefettizio cui spetterà il compito di traghettare il Comune di Cislago alle prossime elezioni amministrative.
La dottoressa Crupi, Vice Prefetto aggiunto in forza all’ente di piazza Libertà assicurerà “la gestione provvisoria dell’Ente, a seguito delle dimissioni presentate dal Sindaco in data 22 gennaio 2021”, come si legge in una nota delle prefettura nella quale si dà la notizia.
Le attività del commissario prefettizio come è noto sono rivolte a garantire la continuità amministrativa della macchina comunale per assicurare i servizi ai cittadini.
La nomina risale ad oggi, 15 febbraio, ed è avvenuta su decisione del prefetto di Varese dottor Dario Caputo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.