Quantcast

Freddo e fiocchi di neve su tutta la provincia

Poco dopo le 22 di venerdì 12 febbraio su quasi tutto il Varesotto ha iniziato a cadere una neve finissima e ghiacciata

Generica 2020

(foto di Manuela Torrighelli, da Laveno) – Come annunciato dalle previsioni meteo è arrivato il freddo e con il calo delle temperature anche una bella spruzzata di neve.

Tra le 21 e le 22 di venerdì 12 febbraio su tutto il Varesotto ha iniziato a cadere una neve finissima e ghiacciata. Segnalazioni dal sud della provincia come dalla zona dei laghi e, ovviamente nelle valli dell’Alto Varesotto.

Neve che dovrebbe rapidamente scomparire nel weekend, dal momento che già sabato è prevista una giornata fredda, con temperature sotto zero, ma con cielo parzialmente nuvoloso e qualche occhiata di sole.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore