Quantcast

Storie di cortile: a Saronno due spettacoli virtuali con Andrea Parodi

Andrea Parodi, artista comasco autore del format "Storie di cortile", proporrà alla città due spettacoli online che si svolgeranno il 22 febbraio e l'8 marzo

Generica 2020

Il Comune di Saronno parteciperà alla V edizione del festival Storie di Cortile, promossa dall’associazione Pro Cantù, con l’organizzazione di due spettacoli virtuali dedicati a tematiche socio-culturali. 

Andrea Parodi, artista comasco autore del format, proporrà alla città due spettacoli online che si svolgeranno il 22 febbraio e l’8 marzo dedicati rispettivamente alla figura di Maradona e alla figura femminile, proprio in occasione della giornata internazionale della donna.

Gli eventi verranno trasmessi sui canali social del Comune di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore