Prova a rubare la bicicletta di un rider. Denunciato dai carabinieri di Seveso
La vittima, accortasi del furto in atto, ha cercato di bloccare il ladro che, a sua volta, ha prima reagito colpendolo alla testa con un martello frangivetro (asportato da un treno) e poi è fuggito
Prova a rubare la bicicletta ad un rider, ma viene fermato da una guardia giurta e dai carabinieri di Seveso.
Il denunciato è un uomo di 19 anni, nato in Marocco, residente a Cantù, celibe, disoccupato, pregiudicato per violenza sessuale e in materia di stupefacenti.
I fatti domenica alle 22 in stazione a Seveso, in Monza e Brianza. Il giovanissimo ha tentato di rubare la bici parcheggiata di un cittadino guineano 21enne, residente a Seveso, addetto alle consegne per una nota compagnia di food-delivery.
La vittima, accortasi del furto in atto, ha cercato di bloccare il ladro che, a sua volta, ha prima reagito colpendolo alla testa con un martello frangivetro (asportato da un treno) e poi, grazie all’intervento di una guardia giurata, ha desistito. La vittima dell’aggressione ha riportato un’ematoma sulla fronte e non è ricorsa a cure mediche.
I militari intervenuti e dopo un primo vano inseguimento a piedi, poco dopo la mezzanotte lo hanno rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria e hanno proceduto a portarlo in caserma per accertamenti e lo hanno denunciato per tentata rapina impropria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.