Quantcast

Saronno commemora il Giorno del Ricordo

Il sindaco Augusto Airoldi ha deposto una corona di fiori presso il monumento dedicato ai martiri delle foibe e ha poi partecipato alla S.Messa in Santuario

Saronno commemora il Giorno del Ricordo

Il Comune di Saronno ha reso omaggio al monumento dedicato al Giorno del Ricordo in piazzale Santuario, per non dimenticare i massacri delle foibe e l’esodo giuliano dalmata.

Galleria fotografica

Saronno commemora il Giorno del Ricordo 2 di 2

Il sindaco Augusto Airoldi ha deposto una corona di fiori presso il monumento e ha poi partecipato alla S.Messa in Santuario. In mattinata è stata inaugurata a villa Gianetti la mostra fotografica “Tornare” di Mariagrazia Beruffi, che racconta la storia di una coppia di istriani costretti ad abbandonare la loro terra.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno commemora il Giorno del Ricordo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore