Svaligiò le case di Diletta Leotta ed Eleonora Incardona, in manette a Caronno Pertusella
Operazione della Squadra Mobile di Milano che ha arrestato il quarto componente di un'organizzazione specializzata nei furti in casa di vip e influencer. Bottini da centinaia di migliaia di euro

Faceva parte della banda che derubava i vip. Un cittadino serbo residente a Caronno Pertusella è stato arrestato questa mattina, martedì, dalla Squadra Mobile della Polizia di Milano nell’ambito delle indagini sui furti in casa di alcuni personaggi dello spettacolo e influencer.

Tra le vittime c’è anche Diletta Leotta che l’estate scorsa ricevette la visita della banda nel suo appartamento di corso Como mentre lei era fuori dall’abitazione: bottino 150 mila euro di gioielli, borse firmate e orologi Rolex. Ma la conduttrice sportiva di Dazn non è l’unica ad aver subito furti importanti. Tra le vittime del serbo e della banda (altri tre componenti erano stati arrestati ieri, ndr) anche l’influencer Eleonora Incardona.
Nel domicilio del serbo sono stati trovati oggetti riconducibili alle due showgirl e ad altri personaggi dello spettacolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.