Ha riaperto il centro anziani di Cislago
La struttura di via Magenta 128 sarà aperta tutti i giorni dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 8 alle 12
Dopo quasi 1 anno di chiusura ha riaperto lunedì 8 febbraio il centro anziani di Cislago.
La struttura di via Magenta 128 sarà aperta tutti i giorni dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 8 alle 12. «Abbiamo sanificato e pulito tutto l’ambiente, posizionato i cartelli e predisposto tutte le procedure anti-covid, in più il locale verrà sanificato ogni 15 giorni» spiega Domenico Colombo, il nuovo presidente del centro eletto lo scorso ottobre.
Il centro conta oggi circa 220 iscritti, ma l’obiettivo è quello di attirare un maggior numero di persone: «Tanta gente si è allontanata proprio per come sono state gestite le cose nell’ultimo anno – sottolinea Colombo -, noi però vogliamo ripartire da noi. Lo spazio c’è, abbiamo la cucina, il salone, l’area all’aperto con due campi da bocce e la voglia di ripartire. Quando la situazione lo permetterà poi riprenderemo con le cene, la ginnastica per le signore e le gite. La nostra idea è di creare un bel centro di aggregazione aperto a chiunque. Tutti coloro che vorranno fare la tessera sono i benvenuti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.