Evade dai domiciliari e si schianta contro un muro e provoca una fuga di gas
L’uomo, un 30enne residente a Cogliate, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri
Evade dai domiciliari, si schianta contro un muro e provoca una fuga di gas. I carabinieri di Cesano Maderno hanno arrestato un trentenne italiano evaso (per la seconda volta) dagli arresti domiciliari.
L’uomo, residente a Cogliate, uscito di casa in tarda mattinata, ha rubato un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione ma, poco dopo, è andato a sbattere contro un muro, provocando una fuga di gas.
Nell’impatto infatti ha abbattuto una colonnina di gas metano rendendo necessario l’intervento immediato dei carabinieri e vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.
Il fuggitivo è scappato a piedi facendo perdere le sue tracce fino al tardo pomeriggio di ieri quando è stato rintracciato dai carabinieri nei pressi della sua abitazione e arrestato per l’evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per il furto dell’auto. In mattinata è in corso l’udienza di convalida presso il Tribunale di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.