Quantcast

Fugge dai servizi sociali per spacciare, 17enne in manette

In seguito agli accertamenti è emerso che il ragazzo dal settembre 2019 - dall'età di 16 anni - aveva fatto perdere le sue tracce, andandosene dalla struttura a cui era stato affidato dai servizi sociali

Generica 2020

E’ stato sorpreso a spacciare due dosi di cocaina in strada, sotto casa sua, mentre in realtà doveva essere in una struttura affidato ai servizi sociali, nel Lecchese.

Giovedì 4 febbraio i carabinieri della stazione di Bellusco hanno arrestato un 17enne originario del Marocco notato alle sei di mattina, a Mezzago, mentre cedeva cocaina per un peso complessivo di circa un grammo ad un acquirente italiano di 56 anni.

Mentre il cliente sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore, per il giovane sono scattate le manette. La successiva perquisizione nell’abitazione ha permesso di trovare 10.620 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

In seguito agli accertamenti è emerso che il ragazzo dal settembre 2019 – dall’età di 16 anni – aveva fatto perdere le sue tracce, andandosene dalla struttura a cui era stato affidato dai servizi sociali, e il suo allontanamento volontario era stato denunciato dal responsabile del centro ai carabinieri di Lecco.

Il 17enne, in seguito all’arresto, è stato accompagnato presso l’istituto panale per i minorenni “Beccaria” di Milano come disposto dall’autorità giudiziaria minorile del centro meneghino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore