Asst Rhodense ribadisce: “Gli uffici Scelta e Revoca ricevono solo su appuntamento”
L'azienda sanitaria lo ha sottolineato con un comunicato in cui ribadisce le differenti modalità in questa fase di emergenza
A causa dell’emergenza sanitaria gli uffici Scelta e Revoca Asst Rhodense dei presidi di Garbagnate, Bollate, Corsico, Paderno e Rho sono aperti al pubblico solo su appuntamento. E’ possibile contattare i servizi via mail o telefonicamente.
L’azienda sanitaria lo ha sottolineato con un comunicato in cui ribadisce le differenti modalità in questa fase di emergenza: «Purtroppo, nonostante le varie sollecitazioni, in molti centri si registra un numero importante di persone che si presentano presso gli Uffici senza avere una prenotazione e che pertanto non possono essere ricevute, in base alle norme di prevenzione del contagio».
«L’Asst Rhodense sta gestendo le numerose mail e richieste che pervengono agli uffici, talvolta con ritardo, ma assicurando a tutti i cittadini la presa in carico delle esigenze rappresentate – conclude la nota di Asst Rhodense -. Si invitano gli utenti a collaborare per una migliore gestione del servizio, evitando di presentarsi agli sportelli senza appuntamento».
I contatti mail e telefonici sono disponibili sul sito dell’azienda sanitaria, alla pagina http://www.asst-rhodense.it/inew/ASST/strutture/SR.html
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.