Quantcast

Un “Giardino dei Ciliegi” pronto a sbocciare a Limbiate

Piantumati sessanta nuovi alberi di ciliegio nell’area verde vicina alla scuola Leonardo da Vinci. L’intervento sarà affiancato dalla sistemazione dei giochi per bambini e dalla creazione di una nuova area cani

Un "Giardino dei Ciliegi" pronto a sbocciare a Limbiate

L’impegno dell’amministrazione comunale di Limbiate verso l’ambiente continua con un altro investimento “green”: la piantumazione di sessanta nuovi alberi di ciliegio nell’area verde vicina alla scuola Leonardo da Vinci, dove sarà creato un vero e proprio “Giardino dei Ciliegi”.

Galleria fotografica

Un "Giardino dei Ciliegi" pronto a sbocciare a Limbiate 3 di 3

«Valorizzare i numerosi parchi e zone verdi che Limbiate può offrire diventa una priorità, il primo passo per vivere in una città migliore, più salutare, accogliente e capace di favorire la convivenza tra le esigenze quotidiane e la sfera vegetale», si legge in una note del Comune.

L’intervento di piantumazione sarà affiancato dalla sistemazione dei giochi per bambini e dalla creazione di una nuova area cani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un "Giardino dei Ciliegi" pronto a sbocciare a Limbiate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore