Quantcast

Spaccia mentre percepisce il reddito di cittadinanza, arrestato

Sorpreso per strada dai carabinieri, aveva in casa hashish e cocaina. L’INPS ha revocato il sostegno economico

Generica 2020

La scorsa notte i militari della Stazione di Nova Milanese hanno proceduto all’arresto di un soggetto italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, pregiudicato 30enne, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre si trovava per strada, in pieno lockdown. Una volta bloccato dai militari, l’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata a Nova Milanese, presso l’abitazione di residenza, ha permesso di rinvenire 6 grammi, circa di hashish, 2,4 di cocaina e 210 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Inoltre, dalle ulteriori verifiche fatte dai militari, l’uomo è risultato essere percettore del reddito di cittadinanza, subito revocato dall’Inps a seguito dell’immediata segnalazione da parte dei carabinieri.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore