Quantcast

Solaro Multiservizi lancia la nuova Fidelity Card per andare incontro dei bisogni delle famiglie

L'azienda speciale Solaro Multiservizi rilancia l'iniziativa di fidelizzazione: i titolari della carta avranno diritto a sconti speciali a loro riservati presso le Farmacie Comunali

Generica 2020

Si rilancia l’iniziativa dell’azienda speciale Solaro Multiservizi: ecco la nuova Fidelity Card per andare incontro ai bisogni degli utenti e delle famiglie. Con la Fidelity Card è possibile scegliere prodotti e servizi delle farmacie comunali con ancora maggior facilità e convenienza. La carta fedeltà dà diritto a promozioni speciali e, grazie ai punti accumulati, a considerevoli sconti.

È possibile richiederla direttamente alla Farmacia Comunale 1 di via Varese ed alla Farmacia Comunale 2 di corso Europa. Solo i titolari della carta fedeltà avranno diritto a sconti speciali a loro riservati:

  • OGNI EURO di spesa effettuata per l’acquisto di parafarmaci (escluso il latte per la prima infanzia) o dispositivi medici darà diritto ad 1 PUNTO sulla carta
  • OGNI 130 PUNTI sono garantiti 5 EURO DI SCONTO
  • Per le famiglie con un bimbo sotto l’anno di età lo sconto sarà di 10 EURO
  • Per le famiglie con gemelli lo sconto sarà di 15 EURO

«Non è solo una questione di scontistica, ma un vero e proprio servizio che vogliamo dare alla cittadinanza di Solaro – spiega il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Con la Fidelity Card ideata dalla Solaro Multiservizi, infatti, si può accedere a promozioni speciali, ma ci saranno vantaggi anche per le famiglie con bambini nel loro primo anno di vita e dunque con maggiori necessità. Inoltre, il servizio apre a tante possibilità in futuro che sicuramente potremo valutare con i dirigenti della nostra azienda speciale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore