Insulta e minaccia i vigili per averlo multato. Commerciante denunciato a Saronno
È successo durante uno dei controlli di routine che la Polizia locale effettua su tutto il territorio cittadino
Insulti e minacce ai vigili che lo avevano multato perché sprovvisto di mascherina. È successo a Saronno dove un commerciante di 54 anni è stato denunciato per aver minacciato e insultato agenti della Polizia locale.
Durante i controlli di routine sul territorio i vigili avevano notato che proprio all’interno di un’attività commerciale titolare del negozio e dipendente non indossavano la mascherina. Sono allora intervenuti chiedendo all’uomo di rispettare la norma che impone l’utilizzo della mascherina e al rifiuto dell’uomo hanno quindi provveduto ad applicare una sanzione da 400 euro, come previsto dalla normativa. A quel punto il commerciante è andato su tutte le furie e ha iniziato ad insultare e a minacciare gravemente gli agenti. L’uomo è stato denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.