Quantcast

“Storia Vera”, il nuovo brano del giovane rapper Gigimvsic in collaborazione con Ripostiglio Records di Caronno

Gigimvsic, in collaborazione con "Luk" e Ripostiglio Records Caronno Pertusella, presenta il suo nuovo singolo “Storia Vera”: un brano che invita a riflettere sulle esperienze passate e ad accettare sè stessi

Generica 2020

Un brano che invita a riflettere sulle esperienze passate e ad accettare sè stessi. Prodotto insieme a Luk presso la Ripostiglio Records di Caronno Pertusella nel mese di dicembre 2020, il giovanissimo artista Gigimvsic (nome d’arte di Luigi Calabrini, rapper classe 2003 nato alle porte di Milano) presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Storia Vera”, brano uscito il 31 gennaio 2021 su tutti i digital stores.

Il rapper classe 2003 parla così della sua ultima uscita:

«Ho iniziato a scrivere il pezzo di getto, mentre andavo in studio. “Storia Vera” nasce come una sorta di riflessione sul mio passato e su come ciò ne influenzi il presente e di conseguenza, il futuro. Il pezzo vuole riflettere sui problemi di un adolescente rimasto solo, in cerca di un posto nel mondo e di come ne abbia causato la repressione dei propri sentimenti – prosegue il cantante -. La seconda strofa tratta di una prima luce in fondo al tunnel, di come stia cercando nella scrittura e nella musica un modo per liberarsi dalle catene che lo imprigionano. Tra le righe risalta l’incertezza dell’affrontare il domani senza essersi lasciati il passato alle spalle, che rimane inciso indelebilmente sulla pelle».

Ecco i link per ascoltare il nuovo singolo sulle varie piattaforme:

Spotify – https://open.spotify.com/track/7KcAnuH00GUkRgzqP5oeYx

Apple Music – https://music.apple.com/us/album/storia-vera-single/1548136189

Amazon Music – https://music.amazon.com/albums/B08SKN99PD?marketplaceId=ATVPDKIKX0DER&musicTerritory=US&trackAsin=B08SKMVCXF

Youtube – https://www.youtube.com/watch?v=T4lXOe3i-Jc

Biografia: Gigimvsic, al secolo “Luigi Calabrini”, è un artista hip hop emergente classe ’03 della periferia di Milano. Comincia a scrivere testi dall’età di 11 anni, dove racconta e sfoga i suoi pensieri, ma capisce di dover fare sul serio solo anni dopo, anche grazie al periodo di pandemia che gli fa vedere più in chiaro la volontà dei suoi pensieri. L’estate 2020 è decisiva, si allontana dai social e da ogni tipo di distrazione e a Novembre 2020 si affida all’etichetta discografica Ripostiglio Records, debuttando con il suo primo singolo “oggi” che riscontra numerosi giudizi positivi e registra un discreto successo portando il brano ad oltre mille streams in sole 2 settimane. Per il 2021 ha l’obbiettivo di affermarsi nella scena interurbana, e sicuramente saranno d’aiuto i numerosi progetti a cui sta lavorando.

Qui i link per seguire il giovane artista sui canali social:

YouTube – https://www.youtube.com/channel/UClXM7C4oaBR_beGHT0jsYKA

Instagram – https://www.instagram.com/gigimvsic/

Ripostiglio Records – ripostigliorecords@gmail.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore