Licata (Pd): “Assessore Moratti, alle parole seguano i fatti”
Il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale commenta la nota diffusa dal TgR della Lombardia nella giornata di domenica 31 gennaio
Il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale a Saronno commenta la nota diffusa dal TgR della Lombardia nella giornata di domenica 31 gennaio
Il problema della carenza di personale e legato all’assenza completa di un piano strategico e le difficoltà di reclutamento sono solo una delle conseguenze.
Un ospedale senza certezze non è attrattivo per nessuno, è chiaro che la risposta dei professionisti e scarsa. Ma diciamocelo francamente, la colpa non è la loro.
Ed allora forza! Che alle parole seguano i fatti! Non c’è volontà di ridimensionamento? La Ragione lo dimostri ma non con i proclami che durano il tempo di una notte.
Ben venga l’ottimo lavoro di squadra del nostro Sindaco e dei 18 Sindaci del comprensorio che hanno saputo superare le distanze politiche nel nome del superiore interesse comune. Avanti così, uniti si vince!
Francesco Licata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.