Quantcast

“Hanno soccorso mia mamma. Non so nulla di loro, ma voglio ringraziarli di cuore”

Il messaggio di un cittadino di Saronno che tramite i social ha voluto apertamente ringraziare i due ragazzi che hanno prestato soccorso alla madre, colpita da un malore mentre passeggiava nella zona di via Toti

Una mattinata nel centro di Saronno nella prima domenica "post quarantena"

«Non so se ci riuscirò, ma io ci provo: volevo ringraziare di cuore i due ragazzi che nella sera di venerdì 29 gennaio, poco dopo le 17, hanno soccorso mia mamma in zona via Toti a Saronno». Comincia così il toccante messaggio scritto sul gruppo facebook “sei di Saronnese se..” da un cittadino saronnese che ha voluto apertamente ringraziare i due ragazzi che hanno prestato soccorso alla madre, colpita da un malore mentre camminava nei pressi di via Toti nel tardo pomeriggio di venerdì, 29 gennaio.

La persona non ha avuto modo di conoscere i due ragazzi che hanno dato un aiuto fondamentale a sua madre e ha così sfruttato la potenza dei gruppi social, nella speranza di raggiungerli “virtualmente” per poterli ringraziare: «Purtroppo non so nulla di loro, ma davvero sono contento che ci siano ancora persone con un gran cuore che si fermano senza far finta e passare oltre – si legge nel post pubblicato dal cittadino -. Hanno dedicato tempo e attenzione alla mamma e di questo non finirò mai di ringraziarli. In caso fossero in questo gruppo o tramite amicizie comuni, se volessero inviarmi un messaggio in privato, mi farebbe molto piacere!».

Poi i ringraziamenti doverosi anche al personale della Farmacia Comunale 2 di via Valletta, parallela di via Toti, anch’esso intervenuto subito per soccorrere la signora: «Ringrazio anche il personale della Farmacia Comunale 2 per la premura avuta nei confronti della mamma e per le prime preziose cure prestate!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore