Tentata rapina a Novate Milanese, arrestato un 18enne
el tentativo di scappare è stato fermato dagli addetti alla sicurezza, strattonati violentemente e colpiti con calci e pugni dall’aspirante ladro. I militari presenti sul posto sono subito intervenuti e lo hanno arrestato
Ha tentato di rubare alcuni vestiti all’interno di un negozio a Novate Milanese. I carabinieri hanno arrestato un 18enne di origine rumena, già noto alle forze dell’ordine, per tentata rapina.
I fatti lunedì 25 gennaio all’interno del centro commerciale “Metropoli” di via Amoretti. Il giovane ha tolto le placche antitaccheggio e sottratto alcuni capi di vestiario, per un valore complessivo di circa 28 euro dall’Oviesse, ma attraversate le casse senza pagare è stato fermato dagli addetti alla sicurezza, strattonati violentemente e colpiti con calci e pugni dall’aspirante ladro. I militari presenti sul posto sono subito intervenuti, la refurtiva è stata recuperata e restituita.
Gli addetti alla vigilanza non hanno riportato lesioni personali. Arrestato, espletate le formalità di rito, il 18enne è stato trattenuto in camera di sicurezza, per essere giudicato con rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato e il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.