Quantcast

Tentata rapina a Novate Milanese, arrestato un 18enne

el tentativo di scappare è stato fermato dagli addetti alla sicurezza, strattonati violentemente e colpiti con calci e pugni dall’aspirante ladro. I militari presenti sul posto sono subito intervenuti e lo hanno arrestato

Lavoro Capodanno

Ha tentato di rubare alcuni vestiti all’interno di un negozio a Novate Milanese. I carabinieri hanno arrestato un 18enne di origine rumena, già noto alle forze dell’ordine, per tentata rapina.

I fatti lunedì 25 gennaio all’interno del centro commerciale “Metropoli” di via Amoretti. Il giovane ha tolto le placche antitaccheggio e sottratto alcuni capi di vestiario, per un valore complessivo di circa 28 euro dall’Oviesse, ma attraversate le casse senza pagare è stato fermato dagli addetti alla sicurezza, strattonati violentemente e colpiti con calci e pugni dall’aspirante ladro. I militari presenti sul posto sono subito intervenuti, la refurtiva è stata recuperata e restituita.

Gli addetti alla vigilanza non hanno riportato lesioni personali. Arrestato, espletate le formalità di rito, il 18enne è stato trattenuto in camera di sicurezza, per essere giudicato con rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato e il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore