Weekend di record per l’Osa Saronno. Giorgia Marcomin super ad Ancona
La stellina dell'Osa demolisce il suo precedente record nei 60 ostacoli indoor. Alessandro Di Gregorio e Filippo Cappelletti stabiliscono due nuovi record di società
È stato un weekend di gare scintillante per l’Osa Saronno e per l’atletica saronnese, tra nuovi record personali e di società. Ad Ancona Giorgia Marcomin, giovane stella degli ostacoli made in Saronno classe 2002 (in foto), demolisce il suo precedente record nei 60 ostacoli indoor: 8.48, ben 21 centesimi in meno dello scorso anno.
Insieme all’exploit di Marcomin l’Osa Saronno celebra altri due record di società: Alessandro Di Gregorio a Padova alza l’asticella nel salto in alto alla misura di 2.02 e stabilisce il nuovo record juniores al coperto, mentre a Modena Filippo Cappelletti “lima” di un centesimo il record di società sui 60 piani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.