Quantcast

Volley, si riparte. Buona la prima per Caronno, Saronno cade all’esordio

Sabato la prima giornata del campionato di Serie B di pallavolo. Caronno vince nettamente in casa dei Diavoli Rosa Brugherio, Saronno sconfitto 3-1 da YakaVolley

Generica 2020

Riparte la Serie B del Volley, con risultati diversi per Caronno e Saronno. Dopo 11 mesi senza gare ufficiali, la pallavolo è ripartita sabato 23 gennaio con la prima giornata di campionato.

Bene la Pallavolo Caronno Pertusella: i ragazzi del coach Gervasoni vincono 0-3 in casa dei giovani Diavoli Rosa Brugherio con una prestazione di squadra bella convincente.

Risultato opposto invece per Saronno, che cade all’esordio sul parquet dello YakaVolley. Dopo un ottimo primo set vinto, gli amaretti lasciano troppo spazio agli avversari e vengono rimontati. La partita si conclude 3-1 per i padroni di casa.

Per entrambe le squadre la testa è già proiettata alle prossime sfide di sabato 30 gennaio, valide per la seconda giornata di campionato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore